Volete piedi perfetti senza ricorrere a trattamenti costosi? Allora provate la paraffina: ecco tutti i dettagli, e i costi relativi a questa tecnica nuova.
I trattamenti alla paraffina per i piedi sono una delle novità più richieste e apprezzate nei principali saloni di bellezza: si tratta di una vera e propria coccola personalizzata, in grado di rendere la pelle dei piedi, anche nelle zone più ruvide come ad esempio quella dei talloni, morbida, liscia e idratata.
Per chi ancora non la conoscesse, la paraffina è una cera in grado di richiamare acqua in superficie, e proprio per questa sua caratteristica è così preziosa per la nostra bellezza cutanea.
I benefici del trattamento alla paraffina sono immediati: la pelle riprende un colorito omogeneo e ringiovanisce, risultando più morbida ed elastica, anche grazie all’effetto rinforzante sulle unghie, perfetto per eliminare anche le cuticole. Infatti l’effetto del calore stimola la circolazione sanguigna, dilata i pori e quindi rende molto più efficace la pulizia e l’eliminazione delle cellule morte.
Questo trattamento è particolarmente indicato prima dell’esposizione solare, poiché effettua una leggerissima esfoliazione dei primi strati cornei, perfetta per piedi impeccabili. Per quanto riguarda i costi, ci aggiriamo intorno ai 30 euro a seduta.